giovedì 18 agosto 2016

FRATTAGLIE #1 - Castellina, MW


No, niente.. Ho deciso che metto sull'interweb anche i disegnini fatti sbanchettando per strada che mi rimangono.
In generale son disegnini anche più brutti del solito, scarabocchietti proprio; però nella loro totalità magari c'hanno un senso, e poi comunque sono na roba che faccio, quindi tant'è.
Non ho macchinette fotografiche o furbofoni a disposizione, quindi metterò solo quelli che mi rimangono perchè nessuno si è preso, e che poi posso scannerizzare tornato a casa (quindi una selezione dei peggiori, in sostanza).
Vengono fuori con lo sfondo grigino tarponchio perchè li faccio sul cartoncino recuperato dalle scatole del mangiare, tipo quello delle pizze surgelate, dei kellog's, ste robe qui... Se mi riesce trovarle tra gli scaffali virtuali, poi metto su anche le foto di quelli che facevo a Londra, altrimenti niente.
Dis-joy!

Nessun commento:

Posta un commento